Servizi di Web Marketing

I Servizi di Web Marketing offerti da Farosoft comprendono diverse attività, dall’ottimizzazione e il monitoraggio di siti web aziendali per il posizionamento sui motori di ricerca, alla realizzazione di campagne di Advertising sul web (Google Adwords, e-mail marketing) e al calcolo del ROI aziendale.

Il Team di specialisti Farosoft garantisce al cliente non solo l’esecuzione di una serie di azioni di marketing online ma il raggiungimento degli obiettivi concordati.

Farosoft realizza un piano di web marketing aziendale completo attraverso diversi step:

  1. analisi della situazione aziendale in relazione al settore di mercato in cui opera, alle disponibilità di investimento, alla tipologia di prodotti o servizi offerti, al piano di marketing attuale, alla logistica di distribuzione, ecc.
  2. analisi degli ambiti web sul mercato: sito web, e-commerce, posizionamento del sito e SEO, campagne pubblicitarie, reputazione sul web, attività di web marketing e già svolte o in atto
  3. definizione di obiettivi strategici che consentono all’azienda di migliorare la propria posizione sul mercato e le relazioni con i clienti attuali e potenziali
  4. impostazione e realizzazione di campagne di web advertising (Google Adwords) e strategie di marketing da attuare sul web, definendo i contenuti, i siti su cui effettuare la comunicazione e le modalità di diffusione
  5. definizione e individuazione dei KPI (Key Performance Indicator) indispensabili per il monitoraggio
  6. controllo dei risultati raggiunti e calcolo del ROI (Return of Investiment)